lunedì 27 luglio 2009

Hey ho! Let's go!


E domani, infine, si parte.

Ed era pure ora, aggiungerei.

Un giorno in anticipo rispetto all'anno scorso, a quanto pare dal topic gemello con il quale segnalai la mia partenza.

Sta volta il vento tira ad ovest, fino ai rocciosi lidi portoghesi. L' H-Team (holyday team, off course) s'è arricchito di due anime, ma lo spirito è sempre il solito.

E quest'anno non ho nemmeno sparato una delle mie improbabili destinazioni, attirando le ire dei compagni di viaggio!

Grandi conquiste (per loro) insomma.

E dopo sti dieci giorni, come da copione, su in montagna.

Le mie velleità calcistiche potrebbero essere frustrate da una vita di insuccessi, ma, per Diana, uno che vuole campare dei propri scritti non può che essere un inguaribile ottimista!

E allora andiamo a vincere, dannazione!

"Non si può sempre perdere", no?

Calcio a parte, questi perenni confronti con l'anno scorso mi portano sempre a un minimo di tediose riflessioni.

Cosa ho fatto in questi 365 giorni?

Sono cambiato, invecchiato?

Domande abbastanza impegnative, alle quali però non ho nessuna voglia di rispondere.

Certo, dal punto di vista del romanzo non posso che essere poco entusiasta. Ho scritto poco, troppo poco.

Ma, come al solito, anche sta volta rimando un nuovo ritmo, più sostenuto, a settembre.

Conscio che, sarò pure lento, ma a furia di andare a vanti prima o poi finirò 'sto benedetto libro!

Ma al diavolo lavoro, vita milanese e università; è tempo di vacanza!

Buone vacanze a tutti, fedeli (???) lettori!

.

P.S. Spero che almeno al mio ritorno il Milan abbia comprato per lo meno 'sto stramaledettissimo attaccante! Che ragazzi, così non si va molto lontano! E ho detto attaccante, non O'scandaloso!

.

Ok, basta delirare.

A settembre, gente... Bye!


Nessun commento: