lunedì 21 aprile 2008

Nuova linfa creativa, nuovo blog...


Ed ecco, come io invecchio, il mio blog si evolve. Dallo scarno, rudimentale e sperimentale blog di messenger, mi evolvo alla ben più raffinata tecnologia che garantisce blogspot. Spero che i miei vecchi lettori continuino a seguirmi in questo nuovo percorso bloggeristico, e che si aggiungano a questi nuovi lettori, ansimanti nell'attesa di leggere cosa il loro scrittore preferito (sì, sono io, ma non lo sapete ancora) posti di volta in volta... Incolpo Max e Lux (li trovate tra i link, se vi interessa, ma non interessatevi, è meglio!) di questa nuova apertura (mi avete fatto venire voglia di blog superiore anche a me, dannati!)
Che il sipario si apra, dunque!
P.S. L'immagine è del Kazakistan... non ci sono stato, ma ho visto una valanga di foto del suddetto luogo... è un posto straordinario senza alcun dubbio, l'avreste mai detto?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il paese più sottovalutato al mondo!! Posta altre fotazze!