sabato 26 aprile 2008

Politica italiana e Ronaldinho...

Oggi mi sento polemico...
Le ultime elezioni del nostro bel paese hanno visto un sacco di false promesse, colpi bassi e cose del genere, come da tradizione. Ma oggi mi vorrei soffermare su uno di essi, perpetrato dal candidato premier (e ora premier) del centrodestra.
Fino al giorno prima delle elezioni Ronaldinho era del Milan. Sicuro, cento per cento.
Ora, il giorno dopo le elezioni, stranamente, "Ronaldinho è troppo caro".
Allora, io sono milanista, non voterò mai una parte politica per favorire una squadra, nè posso concepire che certa gente lo faccia. Ma è un dannato imbroglio, diamine!
Ok, ho finito la sfuriata...
Commentate pure, ora...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Resta pur sempre Zambrotta...

Ste

Anonimo ha detto...

vogliamo spendere due paroline sugli ultimi due risultati?! 5a1 contro non mi ricordo chi, e oggi 4a1 contr il livorno... non una squadra a caso.. non era concepibile che si perdesse contro la rossa livorno... tzè.. speriamo che tutta la gente che ancora crede in lui si svegli presto!